Quota41PasquaBIS *-3° settimana 10-14 marzo

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 24/25
• QUOTA41
• CHAMPIONS FREE

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert

Re: Quota41PasquaBIS *-3° settimana 10-14 marzo

Messaggio da salvo900 »

GEMERALE 15
Dire che la classifica è interessantissima è dir poco ...in un punto sono in tre ....salvo tiene ma sembra in affanno, mentre sono arrembanti jackhammer e bismark .. come non scherzano scintilla e bombo ...
divertimento assicurato la prossima settimana e non è escluso lo spareggio
zzz2.JPG
zzz2.JPG (105.28 KiB) Visto 118 volte
boristene55
Intermediate FFA
Intermediate FFA

Messaggio da boristene55 »

mauro ha scritto: 14/03/2025, 17:43
boristene55 ha scritto: 14/03/2025, 13:03
SguencioMix ha scritto: 14/03/2025, 11:53

Non lo so se hanno modificato il regolamento ed infatti mi sono meravigliato quando ho sentito quella discussione. Una volta ai 200 finali bastava un tempo di galoppo agli anteriori o posteriori e venivi squalificato. Ho ancora nella mente il debutto di Banchiglia una cavalla dei Cervone guidata da Antonio Vecchione che al debutto fece un passo di galoppo coi posteriori sul palo e venne squalificata. Aveva non meno di 50 metri di vantaggio il che è dire tutto visto che a Napoli c'era ancora la pista di 800 metri. Ci eravamo spogliati quel giorno facendo il giro di tutte le agenzie di Napoli e giuro che nessuno si era accorto della rottura. Un tempo in cui non c'erano le tv.
non so se segui le corse francesi, cmq a ogni squalifica fanno vedere il filmato sull'enquete...,da noi nulla ,nessuna spiegazione e questo alimenta i cosidetti pensieri cattivi sull'operato dei giudici..

In Italia lo lasciano, non spiegano nulla e poi…
IMG_0305.jpeg
perfetta nemesi :lolno: ,si smentiscono da soli...chissà cosa vuol dire trotto irregolare :thumbdown:
SguencioMix
Talented FFA
Talented FFA

Messaggio da SguencioMix »

boristene55 ha scritto: 14/03/2025, 13:03
SguencioMix ha scritto: 14/03/2025, 11:53
boristene55 ha scritto: 14/03/2025, 11:13

buongiorno ma è una regola italiana? xchè in francia dopo sette tempi di galoppo con i posteriori sei squalificato...,su ESCOBAR sono d' accordo, era da distanziare...ma sti commissari sono cosi sbadati... :lolno:
Non lo so se hanno modificato il regolamento ed infatti mi sono meravigliato quando ho sentito quella discussione. Una volta ai 200 finali bastava un tempo di galoppo agli anteriori o posteriori e venivi squalificato. Ho ancora nella mente il debutto di Banchiglia una cavalla dei Cervone guidata da Antonio Vecchione che al debutto fece un passo di galoppo coi posteriori sul palo e venne squalificata. Aveva non meno di 50 metri di vantaggio il che è dire tutto visto che a Napoli c'era ancora la pista di 800 metri. Ci eravamo spogliati quel giorno facendo il giro di tutte le agenzie di Napoli e giuro che nessuno si era accorto della rottura. Un tempo in cui non c'erano le tv.
non so se segui le corse francesi, cmq a ogni squalifica fanno vedere il filmato sull'enquete...,da noi nulla ,nessuna spiegazione e questo alimenta i cosidetti pensieri cattivi sull'operato dei giudici..
In Italia è tutto sommerso. C'è stato un cavallo di Becchetti a Montegiorgio che ha inforcato ben 16 paletti consecutivi e non è stato squalificato. A quei tempi la povera Alessia Franchini era mia amica su FB e conduceva una trasmissione sul canale di Sky dedicato ai cavalli dove facevano appunto rivedere le "magagne" accadute durante le corse. Le chiesi di far rivedere quel filmato in studio e alla fine chi intervenne per esaminare il filmato disse che era il classico caso di un allenatore che era "simpatico" o "benvoluto" da "quella" giuria. Ed io non vinsi parecchi soldini perché avevo il cavallo che arrivò secondo ad una buonissima quota. Quello di Becchetti stava a 1/10
Rispondi