Il premio ai vincitori di tappa
Il premio ai vincitori di tappa
Ad ogni vincitore di tappa andrà questa confezione di vini gentilmente offerta da Hippogroup Cesenate.
Amore per il Sangiovese dal 1885.
Da oltre un secolo l’azienda vitivinicola Fattoria Nicolucci produce pregiati vini a Predappio Alta in Romagna.
Amore per il Sangiovese dal 1885.
Da oltre un secolo l’azienda vitivinicola Fattoria Nicolucci produce pregiati vini a Predappio Alta in Romagna.
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Re: Il premio ai vincitori di tappa
bellissima confezione!!
Veramente bella grazie.
La mia EMAIL è celllulare .................. Grazie a te per la tua pazienza e grazie anche alla società Hippogroup Cesenate.
Buongiorno, volevo sapere se la cassettina di vini è stata spedita. Fra qualche gg dovrei assentarmi.
Inoltre nella Cesena Cup forse per errore non trovo il mio nome, perchè?
Secondo Periodo Generale e Generalissima. E' successo qualcosa? se mi puoi rispondere te ne sarei grato.
sei arrivato 67°VEFRAANT ha scritto: 25/07/2022, 13:28 Inoltre nella Cesena Cup forse per errore non trovo il mio nome, perchè?
per un mio errore, non ho cambiato i posti dal 61° in poi...parte destra della tabella dal 41° in poi
ho corretto
viewtopic.php?t=5869&start=80
Francesco, stiamo avendo problemi con la spedizione e corrieri tra vacanze a altri inconvenientiVEFRAANT ha scritto: 25/07/2022, 13:26 Buongiorno, volevo sapere se la cassettina di vini è stata spedita. Fra qualche gg dovrei assentarmi.
saremmo dell'idea di aspettare i 7 vincitori e spedirle tutte insieme!
scusaci e tranquillo il premio arriverà, piuttosto te lo porto io a mano
secondo periodo sei al 9° posto e generalissima 28°VEFRAANT ha scritto: 25/07/2022, 13:31 Secondo Periodo Generale e Generalissima. E' successo qualcosa? se mi puoi rispondere te ne sarei grato.
viewtopic.php?t=5869&start=60
BUONA SERA, volevo sapere se ti è arrivato il mio prono del 30.
Altrimenti li indico qui: %/2/2/11/8/!
si sono arrivatiVEFRAANT ha scritto: 30/07/2022, 20:23 BUONA SERA, volevo sapere se ti è arrivato il mio prono del 30.
Ho appena ritirato il regalo, di nuovo grazie a tutto lo staff.
20220720_161053.jpg (783.5 KiB)
Buongiorno, purtroppo non mi fiesce di postare la foto che ho fatto al premio. Mia lncompetenza.
Comunque il regalo ricevuto è identico a quello che avete fotografato voi compresa la scatola verde.
Buongiorno, purtroppo non mi fiesce di postare la foto che ho fatto al premio. Mia lncompetenza.
Comunque il regalo ricevuto è identico a quello che avete fotografato voi compresa la scatola verde.
anche Angelo Arrigo ha mandato foto con premio ricevuto
entro oggi o domani 16 settembre
dovrebbero arrivare a Scola Giuseppe e Stefano Fiorentino
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOsalvo900 ha scritto: 15/09/2022, 10:28 entro oggi o domani 16 settembre
Buongiorno
i premi sono ritirabili nel luogo di ritiro dai rispettivi destinatari come da e-mail
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
anche Juriteam felice con la sua confezione ..
Anche Stefano Fiorentino, dalla sua amata Lecce ci manda la foto del gradito premio
Appena ricevuto il graditissimo premio messo in palio da Hippogroup Cesenate , ringrazio tutti e saluto gli amici del forum .
I vini sono prodotti dall'Azienda Vitivinicola Nicolucci di Predappio
“La Famiglia Nicolucci, ricca del sapere concreto di generazioni di vignaioli, non si è mai discostata dal produrre un Sangiovese classico, scevro da mode ed influenze passeggere che spesso allontanano il vino dalla propria terra di origine.”
Giuseppe Nicolucci - Amedeo Nicolucci - Giuseppe Nicolucci - Alessandro Nicolucci
Dal 1885 l’azienda vitivinicola Fattoria Nicolucci di Nicolucci Alessandro produce pregiati vini a Predappio Alta, area di grande importanza storica nella viticoltura della Romagna. Sin dall’anno 1000, come riportano gli statuti comunali dell’epoca, l’economia locale era fondata sulla produzione del Sangiovese in numerose vigne suddivise dalle Signorie feudatarie fra i “vignaioli” che coltivavano con cura l’albero di Bacco.
La Fattoria Nicolucci è la tipica azienda vitivinicola italiana a conduzione familiare, retta dal concetto che vigne, territorio e clima sono tutt’uno; ecco perché continua ad essere il punto di riferimento della Romagna e l’alfiere dei produttori di sangiovese. Oggi la cantina e i vigneti sono governati con i medesimi principi da Alessandro, enotecnico e quarta generazione della famiglia. Predappio ha il suo microclima, le sue tradizioni e la sua storia, tutto questo si riflette nei vini Fattoria Nicolucci.
BUON BRINDISI A TUTTI I VINCITORI!"
“La Famiglia Nicolucci, ricca del sapere concreto di generazioni di vignaioli, non si è mai discostata dal produrre un Sangiovese classico, scevro da mode ed influenze passeggere che spesso allontanano il vino dalla propria terra di origine.”
Giuseppe Nicolucci - Amedeo Nicolucci - Giuseppe Nicolucci - Alessandro Nicolucci
Dal 1885 l’azienda vitivinicola Fattoria Nicolucci di Nicolucci Alessandro produce pregiati vini a Predappio Alta, area di grande importanza storica nella viticoltura della Romagna. Sin dall’anno 1000, come riportano gli statuti comunali dell’epoca, l’economia locale era fondata sulla produzione del Sangiovese in numerose vigne suddivise dalle Signorie feudatarie fra i “vignaioli” che coltivavano con cura l’albero di Bacco.
La Fattoria Nicolucci è la tipica azienda vitivinicola italiana a conduzione familiare, retta dal concetto che vigne, territorio e clima sono tutt’uno; ecco perché continua ad essere il punto di riferimento della Romagna e l’alfiere dei produttori di sangiovese. Oggi la cantina e i vigneti sono governati con i medesimi principi da Alessandro, enotecnico e quarta generazione della famiglia. Predappio ha il suo microclima, le sue tradizioni e la sua storia, tutto questo si riflette nei vini Fattoria Nicolucci.
BUON BRINDISI A TUTTI I VINCITORI!"
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
-
Appena ricevuto la confezione di vini..grazie allo staff e alla casa vinicola...
eccoci con l'ultima confezione consegnata a Giuseppe ...