Chi siamo, presentiamoci!
Moderatori: Blackhorse, pierre
Re: Chi siamo, presentiamoci!
Ciao e benvenuto!
benvenuto!
-
Buona sera, mi chiamo Valerio da circa 15 anni seguo il mondo delle corse sopratutto il trotto. Il lockdown ha portato alla mia attenzione varie corse tra le quali le corse ad ostacoli che da allora seguo anche se non assiduamente. Sono qui per informarmi scambiare opinioni e perchè no giocare un pò. Grazir per aver accettato la mia iscrizione e buona serata a tutti.
Valerio, ti ho mandato un messaggio interno, benvenuto!ValeTrotHurdle ha scritto: 22/06/2022, 21:43 Buona sera, mi chiamo Valerio da circa 15 anni seguo il mondo delle corse sopratutto il trotto. Il lockdown ha portato alla mia attenzione varie corse tra le quali le corse ad ostacoli che da allora seguo anche se non assiduamente. Sono qui per informarmi scambiare opinioni e perchè no giocare un pò. Grazir per aver accettato la mia iscrizione e buona serata a tutti.
Buongiorno a tutti ero iscritto con altro nick ma non è più attivo molti mi conoscevano come eclissi lunare mi sono accorto da poco che il sito è ritornato attivo e naturalmente vorrei iscrivermi alla Cesena cup
Ahi, ahi, ahi, un forte pretendente al titolo, comunque...Bentornato! Molti nella realtà ti conoscono con altro pseudonimoCoccobfc ha scritto: 25/06/2022, 15:15 Buongiorno a tutti ero iscritto con altro nick ma non è più attivo molti mi conoscevano come eclissi lunare mi sono accorto da poco che il sito è ritornato attivo e naturalmente vorrei iscrivermi alla Cesena cup
Cocco Bfc mi piacerebbe vederlo correre a Cesena quest'anno
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Adesso Cocco è in Francia in trainer da Ciotola che sta facendo molto bene, a Cesena non correrà sicuramente quest’anno l’idea è correre a novembre l’Unione europea a Modena se rientra nei parametri
perchè non ti sei iscritto con eclissi lunare?Coccobfc ha scritto: 25/06/2022, 15:15 Buongiorno a tutti ero iscritto con altro nick ma non è più attivo molti mi conoscevano come eclissi lunare mi sono accorto da poco che il sito è ritornato attivo e naturalmente vorrei iscrivermi alla Cesena cup
se vincerai la cesenacup sarebbe la 2° volta ma sembrerebbe 1
Si, lo so. Dopo un inizio difficile é arrivata la vittoria a 50/1 a Vincennes in 1.13.7 sui 2700m eppoi il terzo posto ad Enghien in un buon premioCoccobfc ha scritto: 25/06/2022, 15:40 Adesso Cocco è in Francia in trainer da Ciotola che sta facendo molto bene, a Cesena non correrà sicuramente quest’anno l’idea è correre a novembre l’Unione europea a Modena se rientra nei parametri
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
- Rubberneckin
- Novice FFA
Nuovo iscritto, lunga militanza ippica ho scritto per tutti i quotidiani del settore e per tutte le riviste e ho fatto le cronache in molti ippodromi di trotto sia sul campo che per il circuito televisivo.
Benvenuto collegaRubberneckin ha scritto: 27/06/2022, 5:10 Nuovo iscritto, lunga militanza ippica ho scritto per tutti i quotidiani del settore e per tutte le riviste e ho fatto le cronache in molti ippodromi di trotto sia sul campo che per il circuito televisivo.
qualche aiutino ??Rubberneckin ha scritto: 27/06/2022, 5:10 Nuovo iscritto, lunga militanza ippica ho scritto per tutti i quotidiani del settore e per tutte le riviste e ho fatto le cronache in molti ippodromi di trotto sia sul campo che per il circuito televisivo.
- Rubberneckin
- Novice FFA
Sono Diego Ricci Salvo, bel forum complimenti..facevo parte anche di chorse.it
Ma davvero anche tu hai scritto per i quotidiani del settore, tutte le riviste e fatto le cronache in molti ippodromi di trotto sia sul campo che in tv?prato ha scritto: 27/06/2022, 11:58Benvenuto collegaRubberneckin ha scritto: 27/06/2022, 5:10 Nuovo iscritto, lunga militanza ippica ho scritto per tutti i quotidiani del settore e per tutte le riviste e ho fatto le cronache in molti ippodromi di trotto sia sul campo che per il circuito televisivo.
Che bello....
Salve sono Angelo da Palermo seguo le corse al trotto e mi piace pronosticare ,spero di fare bella figura ...
- thedevilboss
- Advanced FFA
sera tecnico..........uncletom ha scritto: 28/06/2022, 16:36 Salve sono Angelo da Palermo seguo le corse al trotto e mi piace pronosticare ,spero di fare bella figura ...
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace
Ciao Salvo
- Rubberneckin
- Novice FFA
Si per molto tempo dai primi anni 90 al 2012Trinity ha scritto: 27/06/2022, 16:49Ma davvero anche tu hai scritto per i quotidiani del settore, tutte le riviste e fatto le cronache in molti ippodromi di trotto sia sul campo che in tv?prato ha scritto: 27/06/2022, 11:58Benvenuto collegaRubberneckin ha scritto: 27/06/2022, 5:10 Nuovo iscritto, lunga militanza ippica ho scritto per tutti i quotidiani del settore e per tutte le riviste e ho fatto le cronache in molti ippodromi di trotto sia sul campo che per il circuito televisivo.
Che bello....
Buongiorno a tutti .
Ero iscritto al primordiale TGI e poi a Chorse .
Località MB.
Seguo solo il galoppo .
Località MB.
Seguo solo il galoppo .
Ciao e benvenutoHispanico ha scritto: 16/01/2023, 16:16 Buongiorno a tutti .
Località MB.
Seguo solo il galoppo .
visto che segui solo il galoppo e sei uno degli storici ..TGI se vuoi darmi una mano nella sezione Italia sei doppiamente il benvenuto.
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
-
Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho iniziato a seguire trotto e galoppo da un paio di mesi e vorrei provare a pronosticare
benvenuto!!! sei pronto per il torneo di Milano!!FantinoSmaronato ha scritto: 31/03/2023, 17:56 Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho iniziato a seguire trotto e galoppo da un paio di mesi e vorrei provare a pronosticare
per qualsiasi spiegazione, lo staff sarà a disposizione
-
- Newbie FFA
Non ci sono riuscito ma sono arrivato, mi chiamo fabio e sono pronto per Milano!