MEYDAN – sabato 26.3.22 - UAE Cup 2021/22 - final day
Re: MEYDAN – sabato 26.3.22 - UAE Cup 2021/22 - final day
Un complimento a tutti: organizzatori, vincitori e a tutti i partecipanti
Mi ero iscritto tanto per partecipare consapevole che per quanto riguarda le corse estere vi sono concorrenti di certo più
ferrati di me poi, come si suol dire, l'appetito vien mangiando e così mi sono impegnato e vuoi per intuito vuoi per un pizzico di fortuna son riuscito a portarla in porto nonostante un'ultima giornata disastrosa.
Il torneo é stato altamente qualitativo e l'averlo vinto mi inorgoglisce. Complimenti a tutti e un ringraziamento particolare ai bravi organizzatori.
ferrati di me poi, come si suol dire, l'appetito vien mangiando e così mi sono impegnato e vuoi per intuito vuoi per un pizzico di fortuna son riuscito a portarla in porto nonostante un'ultima giornata disastrosa.
Il torneo é stato altamente qualitativo e l'averlo vinto mi inorgoglisce. Complimenti a tutti e un ringraziamento particolare ai bravi organizzatori.
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Complimenti ai vincitori e a Dotto e Pacman per l'organizzazione di un bel torneo
Al prossimo anno
Al prossimo anno
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Complimenti a tutti,personalmente non ho fatto un gran risultato,vedro' di migliorarmi l'Anno prossimo
Immenso Frankie
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Ho già ricevuto il premio. Un regalo veramente simpatico che ho particolarmente apprezzato e subito degustato
Ringrazio di cuore gli organizzatori del torneo Pacman e Dottò
Ringrazio di cuore gli organizzatori del torneo Pacman e Dottò
A te per la partecipazione, riferirò a Sheikh Mohammed Al Maktoum che l'omaggio è stato gradito
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO"
Grazie a tutti per gli attestati di stima, fa veramente piacere sapere come il torneo sia stato apprezzato
Il socio Dottò ha avuto un'idea fantastica per quel che riguarda il premio, più calzante con il tema della manifestazione non si poteva trovare
Il socio Dottò ha avuto un'idea fantastica per quel che riguarda il premio, più calzante con il tema della manifestazione non si poteva trovare
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
viewtopic.php?p=49002#p49002
a tuttiDottò ha scritto: 26/03/2022, 18:09 Complimenti a tutti, in particolare a chi ha occupato il podio
Un grande ringraziamento a Pacman, che ha fatto il grosso del lavoro con i live e gli aggiornamenti oltre ad aver contribuito alla stesura dei pronostici
Prima di dare l'appuntamento all'autunno per la prossima UAE Cup, ricordo a tutti che a fine aprile avrà inizio la Group 1 Europa Cup, alla quale siete tutti invitati a partecipare.
Invito il vincitore prato ad inviarmi con un messaggio privato il suo indirizzo + nr di telefono (per il corriere) per l'invio del premio tramite Amazon.
Grazie a tutti i fedelissimi partecipanti ed alla prossima