PREMIO CESENACUP 2024 al vincitore BISMARK
Moderatori: mauro, salvo900, pierre
PREMIO CESENACUP 2024 al vincitore BISMARK
CON Notevole ritardo, è prono per partire da Torino il pacco premio per Luciano Bismark
essendo un cultore dei super prodotti buoni buoni ... alcune cose dovevano arrivarmi, ed ha contribuito ad accumulare ritardo
cmq più è vicino a Natale meglio è ...si è trasformato in pacco quasi Natalizio
ecco i prodotti con una piccola spiegazione ...
essendo un cultore dei super prodotti buoni buoni ... alcune cose dovevano arrivarmi, ed ha contribuito ad accumulare ritardo
cmq più è vicino a Natale meglio è ...si è trasformato in pacco quasi Natalizio
ecco i prodotti con una piccola spiegazione ...
Re: PREMIO CESENACUP 2024 al vincitore BISMARK
partiamo dalla prima foto
le prelibatezze d' Italia ...
il parmigiano reggiano GENNARI
come spesso ho scritto, ho organizzato un gruppo acquisti, e dopo aver scoperto il caseificio Gennari di collecchio (parma) ormai gli altri parmigiani
non piacciono più ..e non è solo una cosa mia, pensate che ne ordino circa 50 da kg ogni mese
Nocciole piemonte tostate ..le vere nocciole piemonte, 1° assolute nel mondo la qualità è la tonda gentile delle langhe, una tira l'altra, peggio delle ciliegie .....
CRI-CRI della Piemont ... uno sfizioso dolcetto con nocciola piemonte ricoperto di un buonissimo cioccolato ..diversi da quell iche trovi al supermercato che sono solo zucchero ...
SALAME DI CINGHIALE AL TARTUFO
che dire, c'è tutto nel titolo ....buonissimo da mangiare e offrire per ospiti importanti
le prelibatezze d' Italia ...
il parmigiano reggiano GENNARI
come spesso ho scritto, ho organizzato un gruppo acquisti, e dopo aver scoperto il caseificio Gennari di collecchio (parma) ormai gli altri parmigiani
non piacciono più ..e non è solo una cosa mia, pensate che ne ordino circa 50 da kg ogni mese
Nocciole piemonte tostate ..le vere nocciole piemonte, 1° assolute nel mondo la qualità è la tonda gentile delle langhe, una tira l'altra, peggio delle ciliegie .....
CRI-CRI della Piemont ... uno sfizioso dolcetto con nocciola piemonte ricoperto di un buonissimo cioccolato ..diversi da quell iche trovi al supermercato che sono solo zucchero ...
SALAME DI CINGHIALE AL TARTUFO
che dire, c'è tutto nel titolo ....buonissimo da mangiare e offrire per ospiti importanti
l'angolo Pugliese ...
PRODOTTI particolari ...come le orecchiette ai 5 gusti o le linguine al limone, oltre ai Taralli che è la specialità pugliese e
dei biscotti del salento alla mandorla
qui poche spiegazioni, saranno solo da mangiare e gustare
PRODOTTI particolari ...come le orecchiette ai 5 gusti o le linguine al limone, oltre ai Taralli che è la specialità pugliese e
dei biscotti del salento alla mandorla
qui poche spiegazioni, saranno solo da mangiare e gustare
eccoci all'angolo Bevereccio
Vermento bianco sardo doc da accompagnare al pesce
della squisita Freisa di chieri (a pochi passi da Superga ..casa mia) leggermente frizzantina
e il prestigioso Bicerin ... noto nelle cafetterie elite torinesi
Vermento bianco sardo doc da accompagnare al pesce
della squisita Freisa di chieri (a pochi passi da Superga ..casa mia) leggermente frizzantina
e il prestigioso Bicerin ... noto nelle cafetterie elite torinesi
e chiudiamo con i 2 prodotti che per un motivo o per l'altro mi piacciono di più
Tonno Adelfio
non è un semplice tonno , da quando ho sentito che il tonno arriva da svariati mari del mondo e che molti mari sono sconsigliati, ho raccolto informazioni ed ho scoperto che le industrie sono obbligati a mettere la sigla FAO seguito da un numero che ne indica la zona pescata
FAO37 è il nostro tonno mediterraneo, tra i più buoni in assoluto, che è praticamente introvabile ....dopo varie ricerche ho scoperto un azienda siciliana di Marzameni che producono tonno e lo spediscono a casa, costa un pò di più ,ma almeno siamo garantiti!!
ed infine ....
MIELE DI ACACIA
e come potevo non prenderlo, visto il nome del produttore???
Tonno Adelfio
non è un semplice tonno , da quando ho sentito che il tonno arriva da svariati mari del mondo e che molti mari sono sconsigliati, ho raccolto informazioni ed ho scoperto che le industrie sono obbligati a mettere la sigla FAO seguito da un numero che ne indica la zona pescata
FAO37 è il nostro tonno mediterraneo, tra i più buoni in assoluto, che è praticamente introvabile ....dopo varie ricerche ho scoperto un azienda siciliana di Marzameni che producono tonno e lo spediscono a casa, costa un pò di più ,ma almeno siamo garantiti!!
ed infine ....
MIELE DI ACACIA
e come potevo non prenderlo, visto il nome del produttore???
ora non ci resta che spedire e di avere la recinsione e foto da Luciano!!!
-
- FREEFORALL Expert
Sarà anche l'ora, ma mi hai fatto venire fame
Bravo Salvo, ottimi prodotti che sicuramente saranno anche buonissimi
Non vale
Bravo Salvo e complimenti ancora a Luciano
Bravo Salvo e complimenti ancora a Luciano
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
eravamo rimasti molto dietro la documentazione dei premi a causa di una piccola disavventura ....
spedizione avvenuta come documenta questa foto ...con Luciano che ha aperto il pacco nella sua agenzia
spedizione avvenuta come documenta questa foto ...con Luciano che ha aperto il pacco nella sua agenzia
- Allegati
-
- zzz2.JPG (98.08 KiB) Visto 65 volte
come dicevamo ..piccola disavventura, la botteglia di Bicerin si è rotta, mentre la confezione di vini è sparita ....
quindi ho rimandato sia la confezione di vini , anche se diversa ... che la bottiglia di Bicerin
stavolta sono arrivate sane e salve
stavolta sono arrivate sane e salve
- Allegati
-
- zzz4.JPG (84.72 KiB) Visto 61 volte
Grazie Salvo nonostante la piccola disavventura i prodotti sono tutti arrivati e in buona parte li ho assaggiati .. che dire tutta roba di qualità..i miei hanno apprezzato molto il salame di cinghiale al tartufo cosi come il parmigiano reggiano top top ..la vera scoperta il Bicerin accompagnata sul gelato è una delizia ma anche con il caffè fa la sua bella parte..grazie ancora e alla prossima stagione !!!