Dopo l’intensa serata del gran premio Unione Europea il Ghirlandina ritorna ovviamente alla routine con un programma di sette corse con alcune prove molto interessanti.
In particolare, sarà da seguire la prova per i debuttanti di due anni con la lettera G. Solo cinque al via ma Gessica Pass sarà la netta e logica favorita dopo l’ottima prova di qualifica che le ha permesso di esprimersi in 1.16.1 proprio sulla pista modenese.
I quattro avversari invece hanno prove abbastanza vicine fra loro e Goblin Fi e Gina Cap potrebbero lottare per il miglior piazzamento.
Si comunica che la giornata di corse, il BAR SCUDERIE per soci e addetti ai lavori aprirà alle ore 15:00
Ingresso Scuderie via Ragazzi del '99, 80/1
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
1 - Debuttano i 2 anni della lettera G e Gessica Pass (1.16.1) è stata nettamente la più veloce in prova di qualifica. Sarà scontata favorita. Gli altri hanno prestazioni abbastanza vicine e Goblin Fi e Gina Cap sono le nostre seconde scelte.
2 - Deghejo Jo è rientrato senza squilli e deve mostrare di aver ritrovato quella forma che lo scorso anno gli fece vincere cinque corse in quattro mesi. Callas Grif l'alternativa.
3^ - Difficile estrarre il coniglio dal cilindro anche se Fireflight night è quella che fin qui ha fatto meglio e ha bel numero in avvio. Per il resto, occhio a Frida Kahlo, da rivedere dopo il rientro, oppure a Fresia Mtt e Fly.
4^ - Se venuta avanti Cayman dei Greppi può essere la soluzione di questo rebus in cui si fa notare Donna Dj, che parte dietro ma ad Aversa all’ultima (in febbraio) si è espressa in due minuti col 12. Diwy Jo invece ha vinto a Cesena due settimane fa e Dynatà e Cenerentola Leo se non sbaglia possono inserirsi.
5^ - Dopo il rientro vincente Amornero Roc può risolvere questo handicap rifacendo la penalità e andando a riprendere Dyor du Kras, il migliore dello start anche se deve evitare errori. Poi Drumm e gli altri due che inseguono, Denalda Op e Arnold Cup.
6^ - Nastri alla pari per tre anni sulla media distanza. C’è da seguire il rientro di Filira Moon, che rientra da febbraio ma aveva già vinto bene lo scorso anno. Però dovrà guardarsi da Formentera Grif, in evidente progresso. Frizzo e Forever Fly altri due da seguire per un piazzamento.
7^ - Extra George si è presentato alla grande a Padova vincendo in 1.14 e questo gli vale il pronostico anche se Epic Men ed Erica in prima fila sono insidiosi mentre Eli Step dovrà esprimersi da dietro. Sta correndo bene anche Emotion Dse.
Soc. Modenese
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
I CAVALLI BONIEK SPRITZ e PRINCESS CAVIAR -S- non subiscono allontanamento per impossibilita’ di cambiare guida
( corsa di proprieta’)
CHIARINI MASSIMO APPIEDATO DAL 16.07 AL 21.07.24 (6GG)
CANGELOSI COSIMO APPIEDATO DAL 16.07 AL 20.07.24 (5GG)
OSSANI EMANUELE APPIEDATO DAL 16.07 AL 23.07.24 (8GG)
SOC.ALL.ALESS.GOCCIADORO DIFFIDA CAVALLO FILIRA MOON
BORTOLOTTI MARCO (ALLENATORE) MULTA 100,00
SAGAJ JOZE APPIEDATO IL 16.07.24 (1GG)
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo